MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Per la partecipazione ad Un Invito Poi Un Viaggio 2016 ti ricordiamo che, per motivi organizzativi e non solo, è necessario essere maggiorenniiscritti all’Officina del Sole.
Le iscrizioni si effettuano seguendo nell’ordine 2 fasi:

1. Compilazione apposito Modulo di Iscrizione 

2. Pagamento tramite bonifico bancario delle caparre e del saldo secondo gli importi e i tempi indicati dal riquadro seguente.

Al ricevimento del Modulo di Iscrizione compilato + il pagamento della prima quota, sarà inviata mail di conferma da parte dello staff #UIPUV2016 

 

TEMPI E QUOTE DI ISCRIZIONE
L’importo complessivo della quota è stato suddiviso in 3 parti. Di seguito sono indicate le scadenze e le quote da versare:

I parte: 100,00 Euro entro il 15 gennaio 2016
II parte: 470,00 Euro entro il 31 gennaio 2016
III parte: saldo di 780,00 Euro entro il 3 marzo 2016

I tempi e le quote indicate sono stati concordati con l’Agenzia del Patriarcato Latino di Gerusalemme verso la quale Officina del Sole svolge il ruolo di intermediario tra i partecipanti e l’Agenzia stessa. Pertanto è richiesto il rispetto dei tempi e delle quote indicate.

***16 gennaio 2016 – Aggiornamento***

Sono disponibili ancora posti per partecipare a “Un Invito Poi Un Viaggio 2016”
Coloro i quali non abbiano effettuato il pagamento della I parte (100 Euro entro il 15 gennaio) hanno ancora la possibilità di partecipare compilando sempre l’apposito modulo di iscrizione e versando entro il 31 gennaio la quota di 570,00 Euro (pari alla somma della I parte + II parte)

 

PAGAMENTO A MEZZO BANCARIO

Il pagamento sarà da effettuare tramite bonifico bancario all’Associazione Ricreativa Culturale Officina del SOLE ai seguenti riferimenti:

BANCA POPOLARE ETICA
Filiale di Bologna (BO)

IBAN: IT22 P050 1802 4000 0000 0172 905
Causale: UIPUV2016 + Cognome Nome

Come già indicato nelle “Modalità di Iscrizione”, al ricevimento del Modulo di Iscrizione compilato + il pagamento a mezzo bancario, sarà inviata mail di conferma da parte dello staff #UIPUV2016 

 

RIMBORSI PER EVENTUALI CANCELLAZIONI
Avvenuto il pagamento e quindi la CONFERMA al pellegrinaggio, in caso di ritiro il partecipante ha diritto ai seguenti rimborsi:

1. fino al 31 gennaio 2016 il rimborso è pari al 30% dell’importo versato (*)
2. dal 1 febbraio fino al 28 febbraio 2016 il rimborso è pari al 10% dell’importo versato (*)
3. dal 1 marzo 2016, per tutela di tutti i partecipanti e poter realizzare il viaggio senza costi aggiuntivi, non ci sarà alcun rimborso.

(*)
A causa di vincoli minimi verso l’Agenzia del Patriarcato Latino di Gerusalemme, il primo pagamento di 100 Euro (la quota minore) NON è rimborsabile.

 


Per tutte le info scrivici a

uninvitopoiunviaggio2016@gmail.com

officina_del_sole-LOGO_bianco