Nuovo appuntamento questa sera alle 19.20 su TSD (canale 85 del digitale e in streaming su www.tsdtv.it/live) con “Terra Santa Link – Linea diretta con Gerusalemme“, il magazine di approfondimento dedicato alla presenza dei cristiani in Terra Santa e ai processi di pace in Medio Oriente. Il sommario dell’edizione di questa settimana:

  • Libano, attentato kamikaze a Beirut provoca una strage. Il direttore delle Opere Missionarie: “La violenza settaria vuole incendiare il Medio Oriente”
  • Papa Francesco alla Congregazione delle Chiese orientali: “Non mi darò pace finché vi saranno uomini e donne colpiti nella loro dignità”
  • Il prossimo 2 dicembre il premier israeliano Benjamin Netanyahu sarà ricevuto in udienza dal Santo Padre, in occasione del vertice intergovernativo a Roma
  • “In Terra Santa il timore di una terza Intifada si contrappone al desiderio di una vita normale”: l’editoriale di Luca Primavera
  • “Gerusalemme senza Dio”: la scrittrice e giornalista Paola Caridi a Sansepolcro

L’archivio video del notiziario

Il notiziario settimanale è il primo prodotto nato dal consorzio Toscana Link (TSD e TV Prato) e dall’agenzia multimediale di Toscana Oggi. In onda il venerdì alle 19.20 su TSD (canale 85) e il sabato alle 20.15 su TV Prato (canale 74).

L’articolo Terra …continua a leggere

Articolo tratto da: Terra Santa Blog – TSDTV.it